6273
0
SHARE

E’ essenziale poter condividere i propri post su Facebook, Twitter e dovunque vuoi: nella sezione Impostazioni trovi Condividi su Social, un widget molto completo che contiene i bottoni di share su moltissimi social network, fra cui LinkedIn, Pinterest, Reddit.

condivisione

Vai su impostazioni e poi Condividi su Social:  scegli in che posizione vuoi che compaiano i bottoni di condivisione nei tuoi post.

Non dimenticare di salvare le modifiche prima di passare alla sezione Bottoni in cui potrai scegliere i bottoni da attivare nel tuo blog.

condividisocial

Nella sezione Bottoni puoi scegliere di avere solo il bottone oppure aggiungere anche il contatore delle condivisioni ricevute: puoi mettere i bottoni sopra o sotto il post (o in entrambe le posizioni) e infine modificare l’ordine dei bottoni.

Non dimenticare di salvare le impostazioni.

condividisocial1

ultimo passo, essenziale, attiva il widget di Condividi Social: vai in Aspetto e poi Widget. Trascina la barretta Condividi Social dall’area dei widget disponibili fino nell’area dei widget attivi, Area widget primaria.

I bottoni che hai scelto per i tuoi post diventeranno visibili.

condividisocial3

Condividi i tuoi post su Facebook, Twitter, G+ e tutti i social networkultima modifica: 2013-11-21T19:05:32+01:00da myblog.it
Reposta per primo quest’articolo