Template leggibili da smartphone e tablet

Template leggibili da smartphone e tablet

L’espetto esteriore del tuo blog è importante: scegliere i colori, riempire di contenuti le colonne, poter caricare foto che vengano valorizzate il piu’ possibile. E’ la prima cosa che si fa non appena si apre un blog, ed è un momento essenziale.

[box type=”info”] WordPress ha migliaia di temi ma quelli più popolari sono molti di meno: ne abbiamo selezionati più di 30 per il tuo blog, tutti gratuiti e semplici da personalizzare[/box]

 

Template “mobile friendly” per il tuo blog

Sempre più persone navigano su Internet attraverso lo smartphone o il tablet: basta guardarsi intorno quando si sale su un autobus o in metropolitana.

[box type=”warning”] Google ha recentemente modificato l’algoritmo che ordina i risultati di ricerca: i siti o i blog che non sono raggiungibili o risultano di difficile lettura attraverso lo smartphone scenderanno nella lista delle ricerche fatte attraverso smartphone e tablet.[/box]

MyBlog ha selezionato template che sono anche leggibili da smartphone e tablet: i lettori del tuo blog potranno seguirti dovunque si trovi.

responsive

Per saperne di più

Template leggibili da smartphone e tabletultima modifica: 2015-04-28T11:25:51+00:00da myblog.it