29
2
SHARE

Una delle maggiori soddisfazioni nello scrivere il proprio blog è vedere, giorno dopo giorno, crescere i lettori 🙂  E’ essenziale scrivere spesso e cose interessanti ma anche essere presente fra i risultati di ricerca di Google quando le persone cercano proprio cose che riguardano il tema del blog.

E’ per questo che abbiamo scelto di installare in MyBlog il miglior plugin disponibile in WordPress per il SEO (Search Engine Optimization, un’insieme di tecniche dedicate a migliorare la propria posizione nei motori di ricerca): All in One SEO Pack

 

 

Fatti trovare dai tuoi lettori con il plugin SEO di MyBlogultima modifica: 2013-11-18T19:32:25+00:00da myblog.it

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di carlopatri

2 COMMENTS

  1. Salve, avete detto che il passaggio a WordPress sarebbe stato indolore ma così non è. Nei blog, nei quali utilizzavo la funzione “continua”, la parte interessata è scomparsa, non so se sono chiaro. Insomma, l’altra metà dei post, è totalmente scomparsa… C’è modo di recuperarla? Esempio: http://musicalive.myblog.it/2013/04/01/questa-nostra-stagione-testo-video-ufficiale-eros-ramazzotti/, come vedete in questo caso, manca la parte in cui il webmaster inseriva il testo del brano ed il videoclip…

    Insomma… un disastro!

Comments are closed.